Formia: Paola Villa. Cosmo Mitrano “Mister preferenze ma se ne frega dei pendolari”…

pubblicità

La Regione Lazio sembra non abbia alcuna intenzione di rinnovare la “Carta Tutto Treno”, convenzione che in questi anni ha consentito a centinaia di pendolari di utilizzare anche gli intercity con una minima integrazione all’abbonamento regionale.

Nella maggioranza della regione Lazio targata Francesco Rocca, Cosimo Mitrano, esponente di Forza Italia, eletto con 12807 preferenze qui nel sud pontino, è Presidente della VI Commissione Lavori Pubblici infrastrutture mobilità e trasporti e Vicepresidente della IV Commissione – Bilancio, programmazione economico-finanziaria.

Nonostante i ruoli ricoperti, non un intervento, non un’azione, né un tentativo di salvaguardare la convenzione “Carta Tutto Treno”, nessuna azione a cercare di evitare l’ennesima “mazzata economica” sui tanti, tra lavoratori e studenti, che in particolare dal sud della regione si spostano su Roma.

Il consigliere regionale Mitrano avrebbe dovuto e potuto mettere in campo tutte le azioni possibili, per far fronte a una situazione di difficoltà per gli studenti e i tanti lavoratori obbligati al pendolarismo dalla cronica carenza di occupazione nel sud pontino, che si sono ritrovati a dover affrontare una spesa mensile aumentata di oltre 150 euro.

Fino ad oggi tante chiacchiere e fuffa, persino con qualche comunicato si è fatta resuscitare la Pedemontana, e oggi che un problema reale, chiaro e concreto poteva essere risolto in modo veloce si è fatto “finta di nulla”. Questo non rinnovo ha un nome e un cognome: Francesco Rocca. E qui nel sud pontino un chiaro riferimento di responsabilità: Cosimo Mitrano.

12087 volte grazie, Consigliere Cosmo Mitrano

Sabato Mattina si è tenuta una petizione in Piazza Vittoria per firmare la riattivazione subito

Pubblicità