Formia: Stefano Di Russo è stato eletto dirigente provinciale di Fratelli D’Italia.

Stefano Di Russo, già dirigente uscente di FDI di Formia, ha voluto ringraziare i vertici provinciali e regionali, il riconfermato Segretario Provinciale, Sen. Nicola Calandrini e il vice regionale, On. Enrico Tiero.
Essere stato il primo eletto nel collegio di Formia, raggruppante i Comuni di Castelforte, Ss Cosma e Damiano, Spigno, Minturno, Formia, Gaeta, Itri, Ponza e Ventotene, è stato motivo di orgoglio e la prova che il lavoro di squadra ripaga sempre.
Di Russo si è detto pronto a lavorare in maniera concreta portando avanti tutte le istanze del sud pontino e del territorio provinciale al coordinamento.
Questo è un momento importante perché finalmente non sono più nomine fiduciarie ma elettive ; questo è il risultato della volontà dei tesserati di FDI – ha detto il giovane dirigente di Fratelli d’Italia – ed é per me motivo di grande orgoglio, anche perché mi permetterà di poter lavorare in maniera costante anche sulle innumerevoli criticità della mia città e dei comuni limitrofi.
Volevo infine ringraziare tutti gli amici dei Comuni della Provincia per il sostegno e la presenza costante in questi giorni, in particolare il Consigliere Provinciale Pasquale Cardillo Cupo, sempre presente e instancabile nel suo ruolo di coordinamento e mediazione all’interno del partito, e i Portavoce Giovanni Valerio, Marco Di Vasta e Vincenzo Fedele”.

Pubblicità