
Il Sindaco di Formia Gianluca Taddeo, accompagnato dal coordinatore cittadino di Forza Italia Angelo D’Onorio e da Massimo Purificato dei Giovani di FI, si è recato questa mattina presso il reparto Pediatria dell’ospedale Dono Svizzero, dove ha consegnato le uova di Pasqua ai piccoli pazienti. Un gesto semplice per dimostrare affetto e vicinanza ai bambini ricoverati ed alle loro famiglie. L’occasione anche per fare gli auguri di una Buona Pasqua a tutti gli operatori sanitari, che svolgono la loro attività con passione e dedizione tutti i giorni.
“Siamo venuti qui non solo per portare un sorriso ai bambini ricoverati, ma anche per ringraziare voi tutti (medici, infermieri e operatori sanitari) che, anche in questi giorni di festa, siete qui per prendervi cura di quanti ne hanno bisogno, con professionalità e amore. Un grazie, a nome di tutta la comunità di Formia”, ha detto il Sindaco Gianluca Taddeo.

Operatore dell’informazione. Attivista culturale impegnato a scoprire, analizzare, descrivere e diffondere avvenimenti di vita locale quotidiana
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.