Gaeta: “Arrestato e denunciato un uomo per furto, danneggiamento e porto abusivo di armi”.

Nelle prime ore di questa mattina, in Gaeta, i Carabinieri del N.O.RM. – Aliquota Radiomobile – del locale Comando Compagnia, nel corso di predisposti servizi di controllo del territorio, hanno tratto in arresto B.G. 31 enne di Formia (LT), pregiudicato.

I militari operanti, alle precedenti ore 06.00 circa, intercettavano il predetto che si era introdotto, mediante l’effrazione di un vetro, all’interno di un esercizio commerciale sito in quel centro.  Al momento del fermo, l’uomo aveva in suo possesso la somma di euro 110,00 prelevati dalla cassa al momento del furto, poi restituiti all’avente diritto.

L’arrestato, è stato trasferito presso il Tribunale di Cassino (FR) per la celebrazione del rito direttissimo, così come disposto dall’A.G..

Si comunica altresì, che alle ore 21.50 di ieri 9 ottobre 2013, lo stesso, era già stato fermato in Gaeta, da una pattuglia dell’Arma, mentre cercava di forzare un lucchetto di una bicicletta mediante l’utilizzo di un coltello da cucina, con il chiaro intento di asportarla e, pertanto, è stato deferito all’A..G anche per questo delitto.

 

Gli ultimi post su Facebook di Telegolfo