
Felice D’Argenzio delegato del sindaco di Gaeta a Transizione Ecologica, Economia del Mare, Rapporti con l’Associazione Borghi più belli d’Italia da questa mattina su conferimento del primo cittadino ha assunto anche le deleghe relative a Gestione verde pubblico e raccolta rifiuti: funzionalità, progetti di miglioramento e campagne di sensibilizzazione.
Classe 1958, D’ Argenzio vanta una chiara esperienza e competenza nel settore, avendo assunto in passato per ben due volte l’incarico di assessore al ramo (a giugno 2019 dal sindaco Cosmo Mitrano, a novembre 2002 dal sindaco Massimo Magliozzi.)
Il sindaco Leccese ha augurato buon lavoro a D’ Argenzio «Certo che svolgerà il suo incarico con impegno e grande professionalità, forte di una notevole esperienza assunta nel settore».
«Ho consapevolezza del carico che questa nomina comporta – evidenzia D’ Argenzio – e mi metterò a disposizione di quanti vorranno collaborare, per raggiungere gli obiettivi di mandato nell’esclusivo interesse della nostra città».

Operatore dell’informazione. Attivista culturale impegnato a scoprire, analizzare, descrivere e diffondere avvenimenti di vita locale quotidiana
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.