Gaeta: Un abbraccio gratis, un modo per donare un sorriso affettuoso con un semplice gesto

A volte ricevere un abbraccio è tutto ciò che ci serve. Condividiamo l’ idea di  Juan Mann, un uomo ed il suo obiettivo,  quello di raggiungere una persona sconosciuta ed abbracciarla, illuminando e portando gioia alla vite di entrambi.
“In questa epoca di separazioni sociali e di mancanza di contatti umani
gli effetti di un tale gesto sono sensazionali , ricevere gli auguri , un bbraccio da uno sconosciuto oltre che allibito ti lascia un briciolo di perplessità che un attimo dopo contagierà i passanti riunendo tutti in un unico grande abbraccio”.Sono queste le parole e gli intenti dei promotori di questa attività.

Condividi l’emozione di questa “buona novella”: diventa anche tu un “Freehugger”! Scendi in strada a liberare auguri e abbracci…e fallo anche nella tua vita con chi già conosci…In fondo se riuscissi a condividerne anche solo uno … È già un grandissimo dono che fai e che ricevi …

Le Associazioni culturali “Le Tradizioni”, “Gaeta dinamica”, “Graffialisti”, organizzano “Auguri e Abbracci Gratis” e invitano quanti lo desiderano per un abbraccio gratis domenica 08 Dicembre 2013 in Corso Cavour a partire dalle ore 18.00. Un simpatico modo per donare un sorriso affettuoso a tutta la Città con un semplice gesto unisciti a noi …

 

Gli ultimi post su Facebook di Telegolfo