Vi aspettiamo domenica 14 luglio presso il Lido “La Playa Caliente”, nella cornice della splendida spiaggia di Sant’Agostino a Gaeta (Lt), per un AperiArte.
A partire dalle 19 daremo spazio a chi scrive, ad attori e musicisti, ai collaboratori della rivista 22Pensieri – Vingt-Deux Pensées all’interno della mostra fotografica “Riflessioni” allestita da ’L’altro sguardo Circolo Fotografico Culturale.
Com’è proprio nello stile di Chance, questa vuole essere un’occasione di aggregazione. Per presentare i nostri libri, le persone che #vivonoChance, per parlare di progetti e di idee. Per conoscerci, confrontarci, stare insieme e divertirci.
Parteciperanno alcuni autori de #lasaladeglispecchi, autori di prossima pubblicazione, artisti della parola, dell’immagine e delle note.
Durante la serata Simone Dani suonerà dal vivo deliziandoci e accompagnando le varie performances.

Sono il web master del sito Telegolfo.com dalla sua nascità e sono uno dei titolari dell’emittente locale.
Sono anche il titolare del negozio Le 3c Minturno ”Tecnologia e Cartoleria”
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.