Golfo news del 22 Novembre 2017

Le 3C Minturno”Tutto per la scuola” tel 3806477415

Facebooktwitter

Golfo News del 22 Novembre

Pubblicato da Telegolfo-RTG emittente televisiva su Mercoledì 22 novembre 2017

Le Notizie di questa edizione a cura di Enrico Duratorre.

Formia: Inseguimento da film

Un inseguimento degno di un film poliziesco sul filo dei 180 km/h si è sviluppato tra Formia e Castelforte, con i carabinieri ad inseguire un’auto sospetta che ha fatto perdere le proprie tracce, sfuggendo ai militari. Sono state immediatamente allertate le centrali operative dei territori limitrofi per individuare i malviventi (Foto Inseguimento)

Fondi: Tentata rapina

Un tentativo di rapina in banca a Fondi, in pieno centro. Nel mirino la Banca di credito cooperativo del Circeo di via Roma. I banditi, comunque, non sono riusciti a portare a termine il colpo e sono dovuti andar via a mani vuote. Sui fatti indagano gli uomini del locale commissariato. (Foto rapina)

POLITICA:

Formia: Aprea contro le luminarie

Il Consigliere di opposizione al Comune di Formia, Mattia Aprea, dice la sua sull’impegno di spesa per le luminarie di Formia, somme, a detta da Aprea, non sarebbero state assegnate dal Consiglio Comunale. A Formia si fa finta di non sapere e si va avanti con alchimie forzature che nulla dovrebbero avere a che fare con un’amministrazione attenta soprattutto al bene della Città. Queste le parole di fuoco dell’Avv. Aprea (Foto Mattia Aprea)

ATTUALITA’:

Formia: Sparagna e Stammati per il teatro

Ambrogio Sparagna sarà accompagnato dal coro Polifonia Aurunca diretto da Anna Rita Colaianni, e Maurizio Stammati dal Collettivo Bertolt Brecht il prossimo lunedì 27 novembre alle ore 20:00 saranno insieme nella sala teatro della chiesa Madonna del Carmine in uno spettacolo che segnerà la rinascita del teatro parrocchiale. (Foto Ambrogio Sparagna)

SPORT:

Body Building: Mr Olympia amateur

Un nuovo traguardo per Antonino Pomo e Graziella Cicciù. Sul palco di Taranto, dove si è svolta Mr Olympia Amateur, i due bodybuilder formiani di adozione, che si sono allenati presso la Palestra New Life di Formia, sono riusciti ad ottenere il 4° posto nella categoria “Shape Woman” con Graziella Cicciù ed il 5° nella categoria “Bodybuilding Piccole Taglie” con Antonino Pomo; due risultati che hanno consentito agli atleti pontini di superare le selezioni internazionali per la gara di Mr e Miss Universo che si svolgerà in Finlandia. (Foto nazionale di Bodybuilding)