Heracles, primo acuto interno: faticoso 3-1 al Nuova Florida

Pubblicità

Heracles Scauri FutsalE’ ancora una volta una prestazione sofferta quella che l’Heracles sfodera davanti al proprio pubblico nel secondo match interno stagionale. Stavolta però arriva una vittoria perchè il Nuova Florida soccombe per 3-1 in un match caratterizzato, tra l’altro, da un arbitraggio che ha scontentato entrambe le parti.

Primo tempo dove i padroni di casa fanno la partita, ma la squadra ospite è brava a ripartire in contropiede. La sfida si accende subito, con un gol annullato a metà tempo agli ospiti per battuta troppo rapida di una punizione al limite dell’area. Giù le prime proteste, che poi aumentano al 30′ quando viene annullato un gol scaturito da una regola del vantaggio non concessa dal direttore di gara. Questo errore è però sanato dal successivo tiro libero, che De Celis trasforma pochi secondi prima dell’intervallo.

Nella ripresa l’Heracles si scuote, trovando il pari con Amendola e il vantaggio con Corona (regalone ospite) nel giro di appena 5′. Gli animi si surriscaldano, il Nuova Florida ha però il demerito di disunirsi e non costruire più grossissime chances. Allora è Bisecco con un tiro libero a fissare il 3-1 finale, prima di sbagliare un altro libero 2′ dopo.

Si chiude la sfida con una serie di capannelli che portano a vari rossi soprattutto dalla panchina, ma alla fine è l’Heracles a poter festeggiare la prima affermazione interna in vista della trasferta di Ardea.

 

Luca Masiello

Le3cshop.com