Il cittadino fondano Carlo Fallovo insignito del titolo di Cavaliere della Repubblica

pubblicità

C’è anche il fondano Carlo Fallovo, ispettore presso il ministero dell’Agricoltura e della sovranità alimentare e delle foreste, tra i cittadini insigniti lunedì mattina del titolo di Cavaliere della Repubblica Italiana.

La cerimonia si è tenuta presso il Teatro Ponchielli del capoluogo alla presenza del Prefetto di Latina Maurizio Falco, del sindaco di Fondi Beniamino Maschietto e delle autorità civili e militari dell’intera provincia.

Di particolare rilievo e lode sono state le attività svolte dall’Ispettore nell’esecuzione di complesse indagini di Polizia Giudiziaria tese al contrasto della criminalità agro-alimentare e alla tutela del Made in Italy.

L’evento è stato organizzato in concomitanza con la Giornata in memoria delle vittime dell’epidemia da Coronavirus e con la Giornata dell’Unità nazionale, della Costituzione, dell’Inno e della Bandiera.

All’ispettore Fallovo sono state rivolte le più sincere congratulazioni da parte del sindaco di Fondi Beniamino Maschietto a nome dell’intera cittadinanza. 

Pubblicità