Il Gaeta Sporting Club anticipa tutti e conferma Filic per la prossima stagione

 

DSC_1072

SPORT: Il Gaeta Sporting Club guarda al futuro e si assicura le prestazioni sportive di Milos Filic anche per il prossimo anno, con opzione per il successivo.

La società, per il tramite del ds Pierpaolo Matarazzo, infatti, rende noto che il terzino Serbo Milos Filic, capocannoniere del Campionato di Serie A con 112 reti in 11 gare disputate, vestirà anche per il prossimo anno, con opzione per il successivo, la maglia biancorossa.

Anche se questo campionato non è ancora finito – ha spiegato Matarazzo – stiamo già gettando le basi per il futuro. Il nostro obiettivo era di trattenere qui a Gaeta il capocannoniere del campionato e ci siamo riusciti. Possiamo, quindi, affermare che la costruzione della squadra per la prossima stagione è partita, e abbiamo le idee chiare su quale dovrà essere la successiva pedina da affiancare a Filic: un centrale esperto che stiamo già cercando”.

La società Gaetana ha, dunque, voluto muoversi in anticipo per trattenere il terzino serbo in riva al Golfo, anche considerando le già numerose proposte ricevute dall’atleta, iniziando così a porre le basi per la prossima stagione.

di Enrico Duratorre

Gli ultimi post su Facebook di Telegolfo

I commenti sono bloccati.