Insieme Ausonia o Terracina, chi sarà l’anti Città di Anagni? Domenica il big match allo stadio Madonna del Piano

pubblicità

edu16102016125

SPORT: Si avvicina la chiusura del girone di andata ed arriva lo scontro diretto tra le inseguitrici del Città di Anagni, la capolista che guida il girone D di promozione Laziale; domenica allo Stadio Madonna del Piano, arriva il Terracina di Mister Milo, per uno scontro diretto contro l’Insieme Ausonia.

Il Terracina, partito, ad inizio campionato, con i favori del pronostico, doveva essere la squadra padrona del girone, ma nonostante una rosa di assoluto rispetto, gli uomini di Mister Milo, hanno lasciato qualche punto per strada, e ciò li fa essere leggermente attardati, alle spalle dell’Insieme Ausonia.

edu16102016064Diversa la situazione dei ragazzi di Mister Gioia che hanno iniziato subito forte, subendo un passagggio a vuoto, in cui, anche loro, hanno lasciato alcuni punti sul prato, in concomitanza con la mancanza di realizzazioni di Mariniello, giocatore fondamentale per lo scacchiere avanzato dell’Insieme Ausonia.

Nelle ultime due gare i ciociari sono incappato in due pareggi, contro il Suio Terme Castelforte ed il Tecchiena Techna, due gare che hanno rallentato la loro rincorsa al Città di Anagni.

edu16102016009-3Mister Gioia, non fa calcoli, vive le gare una dopo l’altra, sapendo che ogni partita regala tre punti e che loro devono essere bravi ad ottenerli; per entrambi i tecnici i conti si faranno a maggio, il campionato è ancora lungo ed i punti in palio sono ancora tanti.

Sarà un match tutto da seguire, che vedrà impegnate due delle squadre più attrezzate del Girone D di promozione, con due attacchi prolifici, rispettivamente con 23 e 22 gol realizzati e con le due migliori difese, con 9 e 10 reti al passivo; un match che regalerà sicuramente bel gioco e grandi emozioni.

Fischio d’Inizio alle ore 11,00 con la direzione arbitrale affidata a Andrè Scialla di Vicenza, coadiuvato dagli assistenti Bianchini di Frosinone e Civitenga di Roma 2.

di Enrico Duratorre

Pubblicità