La A.B. Serapo Gaeta fa visita al Pamphili World Bkball.

Ventesima giornata per quanto riguarda il campionato di serie C/2 ed la A.B. Serapo Gaeta andrà a far visita al fanalino di coda Pamphili World Bkball. Una gara, sulla carta, alla portata per i ragazzi di Coach Miele che provengono da 4 vittorie consecutive e non hanno intenzione di fermarsi proprio adesso, visto che un eventuale vittoria permetterebbe alla squadra gaetana di consolidare un importantissimo terzo posto in solitario. Per far questo però bisognerà che l’approccio alla gara sia dei migliori in modo da non correre rischi inutili.

Rispetto alla gara contro Vigna Pia ritornerà, dopo una fastidiosa influenza, Violo mentre sono da verificare le condizioni di Addessi, alle prese con il mal di schiena, ma alla fine, la guardia biancoverde dovrebbe scendere in campo.  Nella squadra capitolina, allenata da Coach Prosperi, bisognerà prestare attenzione ai fratelli Ciancone ed all’ex biancoverde La Torre.

La gara si disputerà Sabato 1 Marzo con inizio alle ore 19, presso il Pamphili Village.  Arbitreranno i Signori Angeloni di Roma e Aloisi di Rieti.

Gli ultimi post su Facebook di Telegolfo