La bandiera di AFRON su Vento di Sardegna

pubblicità

regata Mura AFRON 1

SPORT: La bandiera AFRON sventola sulla pluripremiata imbarcazione Vento di Sardegna, grazie alla sensibilità di un grande campione della vela come Andrea Mura, in quale partecipa, in solitario, con la sua imbarcazione alla regata Roma x 1/2/Tutti.

65 le imbarcazioni, divise nelle classi in solitario e con equipaggio, che hanno preso il largo in una splendida giornata di sole e con vento a favore, grazie alla perfetta organizzazione del Circolo Nautico Riva di Traiano.

regata Mura AFRON 3La bandiera di AFRON rimarrà issata durante tutta la regata – riferisce Andrea Mura –  In verità la terrò su a tempo indeterminato perché è un piacere far conoscere quello che fa AFRON, potere aiutare voi che aiutate il prossimo”.

Andrea Mura, campione italiano di vela con numerosi successi in solitario alle spalle, è stato recentemente nominato Ambasciatore per la Vela di AFRON Oncologia per l’Africa Onlus, l’associazione romana che dal 2010 combatte il cancro in Uganda attraverso programmi di prevenzione, sensibilizzazione e formazione.

E’ davvero emozionante – spiega Titti Andriani, Presidente AFRON – vedere sventolare la bandiera col nostro logo.  Andrea è uno sportivo di livello internazionale e prima ancora una persona di cuore che ha subito colto il senso del nostro impegno. Il coraggio, la passione e la determinazione che mette nelle gare sono valori che apprezziamo; sono gli stessi che motivano anche noi volontari a partire in missione per l’Uganda e a lavorare in contesti disagiati e talvolta anche pericolosi”

La regata Roma per 1/2/Tutti, partita domenica 10 aprile si concluderà il 17 aprile con il rientro di tutte le barche nel porto di Riva di Traiano e la premiazione dei vincitori nelle rispettive classi.

 

Pubblicità

I commenti sono bloccati.