La Pallavolo Minturno a caccia dei play off contro Benevento

I.T.E. Tallini Castelforte

EDU160120160054

SPORT: Torna il campionato di Serie B2 Girone H di pallavolo femminile e la Pallavolo Minturno si prepara ad una sfida, crocevia per l’inseguimento alla zona play off, ospite delle pontine sarà l’Accademia Benevento, ottava in classifica con 16 punti, reduce da una vittoria esterna a Chieti contro La Mimosa Teatina e con un turno di riposo.

L’attesa è spasmodica, perché una vittoria piena permetterebbe alle rossoblù minturnesi di continuare ad inseguire la zona play off; il match, sulla carta, è alla portata delle ragazze di Mister Ciufo, ma poi sarà il campo a dire la verità e non si può dare niente per scontato.

Positivo il mister Ciufo: “Benevento è una buona squadra, ma se le ragazze giocheranno con l’intensità tecnica dimostrata a Baronissi nella scorsa giornata non ci sarà di che preoccuparsi. Mi auguro di poter concedere minuti anche alle nostre ottime riserve.”

Risultato finale a parte, la squadra di Mister Ciufo, nei primi due set della scorsa gara ha messo in luce la grandi qualità delle proprie giocatrici che, questo weekend, supportate anche dal proprio pubblico, proveranno a fare bottino pieno.

Appuntamento questo pomeriggio ore 18:00.

di Enrico Duratorre

Gli ultimi post su Facebook di Telegolfo

I commenti sono bloccati.