La PGS Don Bosco Gaeta strappa un pari al Monte San Biagio

_DSC8412

SPORT: In Prima Categoria continua la marcia di avvicinamento alla zona salvezza della PGS Don Bosco Gaeta, che dopo aver vinto lo scontro diretto con il Sabotino, diretto rivale per la permanenza in categoria, blocca sull’1 – 1 il Monte San Biagio, squadra che naviga nelle parti alte della classifica.

Gli Oratoriani si esaltano con le grandi e dopo il pareggio con il Santi Cosma e Damiano, fermano un’altra grande il Monte San Biagio.

Soddisfatto Mister D’Amante per la prova dei suoi “Siamo andati in svantaggio poco dopo l’inizio della partita. Poi siamo stati bravi a trovare il pareggio allo scadere del primo tempo dopo che era un bel po’ che stavamo in pressione. Al secondo tempo siamo subito rimasti in 10 ma i ragazzi non hanno mollato e abbiamo anche rischiato di segnare il gol del vantaggio in un paio di occasioni. Bene cosi, la testa è già alla prossima partita” prossimo gara che vedrà impegnati i ragazzi di Mister D’Amante sul campo dell’R11 Latina.

_DSC8209Pareggi anche per le altre due compagini del basso Lazio, il Santi Cosma e Damiano di Mister Mario Caneschi impatta, inaspettatamente, 2 – 2 contro il fanalino di coda Parrocchiale Borgo Grappa mentre l’Atletico Castelforte  è fermato sullo 0 – 0 in casa dal Sabotino a caccia di punti salvezza.

di Enrico Duratorre

 

 

Pubblicità

I commenti sono bloccati.