Latina: Il Colonnello D’Aloia lascia il Comando Provinciale dei Carabinieri. nelle parole di commiato.”Alla guida di questo comando il periodo più bello della mia vita”

pubblicità

Il colonnello Lorenzo D’Aloia, comandante dei carabinieri di Latina, ha salutato la provincia dopo tre anni di servizio. Nel suo intervento con la stampa, il colonnello ha espresso il suo affetto per il territorio e la soddisfazione per aver avviato importanti attività investigative che daranno presto un segnale importante alla popolazione.

D’Aloia ha ricordato che in questi anni i carabinieri hanno lavorato con impegno e professionalità per contrastare la criminalità comune e organizzata, in tutta la provincia. Ha anche sottolineato che sono stati messi paletti importanti alla criminalità latente e pervasiva, e che le indagini in corso consentiranno di avere presto risultati significativi.

Il colonnello ha poi ringraziato tutti i carabinieri che hanno lavorato con lui in questi anni, e ha augurato buon lavoro al suo successore, il colonnello Christian Angelillo. Ha anche ringraziato tutte le istituzioni locali con cui ha collaborato, in particolare il prefetto Falco.

D’Aloia ha concluso il suo intervento affermando che gli anni trascorsi alla guida del comando di Latina sono stati il periodo più bello della sua vita.

Le parole del colonnello D’Aloia sono un segno di apprezzamento per il lavoro svolto dai carabinieri in provincia di Latina. L’impegno e la professionalità delle forze dell’ordine sono fondamentali per garantire la sicurezza dei cittadini e per contrastare la criminalità.

Pubblicità