Latina – Il Sindaco domani a Roma per la seduta dell’Ufficio di Presidenza del Cal

I.T.E. Tallini Castelforte

LatinaDomani mattina presso la sede del Consiglio Regionale del Lazio in Via della Pisana, si riunirà il consiglio direttivo del Cal (Comitato per le Autonomie Locali).

Il sindaco di Latina, Giovanni Di Giorgi, vice presidente del Cal, parteciperà alla seduta dell’Ufficio di Presidenza al cui ordine del giorno sono previsti anche i seguenti importanti punti:

– Proposta di deliberazione  n.31/2014 concernente: “Approvazione del Piano turistico triennale 2014-2016 della Regione Lazio

– Parere su proposta di legge n. 193/2014 concernente: “Disposizioni in materia di riordino di enti dipendenti e società regionali operanti nel settore della mobilità e dei trasporti”.

Il Sindaco Di Giorgi è stato incaricato dal presidente del Cal, Nicola Marini, di redigere in seguito il parere sulle due proposte elencate sopra e di cui si parlerà domani durante l’incontro in via della Pisana e sulla proposta  di legge n.192/2014 riguardante il tema: “Interventi per lo sviluppo della mobilità ciclistica nella Regione Lazio”.