In vista delle prossime festività natalizie, l’amministrazione comunale sta valutando la possibilità di organizzare diverse iniziative nel centro della città.
A tale scopo, nei giorni scorsi, su iniziativa del sindaco, l’amministrazione comunale ha convocato le associazioni di categoria ad un tavolo di confronto per discutere e valutare insieme gli aspetti organizzativi relativi alle varie iniziative da pianificare, nel rispetto di ciascun ambito di competenza e per la miglior riuscita possibile delle stesse.
Le associazioni di categoria hanno accolto molto positivamente l’iniziativa del sindaco Giovanni Di Giorgi.
Tra le varie proposte avanzate dagli operatori è emersa quella per la realizzazione di un mercatino natalizio in Piazza del Popolo, un piccolo villaggio di Natale con illuminazione caratteristica e casette di legno tutte uguali che ospiteranno operatori commerciali e artigiani per la vendita di prodotti appartenenti a categorie merceologiche diverse da quelle trattate dagli esercizi commerciali del centro. Si tratterà prettamente di addobbi natalizi, piante, decorazioni artigianali, e simili.
La proposta sarà approfondita nei prossimi giorni insieme ad altre iniziative in corso di programmazione. Si è trattato di una riunione propedeutica ad altri incontri che l’amministrazione comunale sta pianificando in vista delle prossime festività di fine anno.

Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.