Latina: Li trovano sul lungomare in sella a bici rubate, due uomini di 35 e 37 anni, denunciati

Pubblicità Le3c.it

Le3cgiocattoli pubblicità

Nella giornata di ieri, lunedì 30 giugno, i carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Latina hanno denunciato, in stato di libertà, due cittadini stranieri di 35 e 37 anni, entrambi residenti a Latina, per il reato di furto aggravato in concorso.

Subito dopo aver ricevuto la denuncia nella mattinata di ieri, sulla scorta della descrizione raccolta delle due biciclette rubate, i militari dell’Arma hanno avviato una mirata attività di ricerca attraverso le pattuglie impegnate nel controllo del territorio informate dell’accaduto e munite dei dati delle bici.

Nel corso della tarda mattinata, una pattuglia della Sezione Radiomobile, impegnata nel controllo del lungomare di Latina, ha intercettato due uomini in sella alle biciclette oggetto di ricerca.

Pertanto, i Carabinieri hanno proceduto al loro controllo e alla completa identificazione, all’esito della quale sono risultati entrambi in regola con il permesso di soggiorno in Italia.

I due sono stati denunciati per furto aggravato in concorso mentre le biciclette sono state recuperate e restituite alla proprietaria.


Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.