Latina: Presso l’Ordine degli Ingegneri di Latina, si è tenuto il seminario “Progettazione antincendio di un’ attività commerciale”. “Un caso studio dei Quaderni INAIL-VV.F-C.N.I”

pubblicità

Nella giornata odierna presso l’ ordine degli ingegneri di Latina, si è tenuto il seminario dal titolo: Progettazione antincendio di un’ attività commerciale: “Un caso studio dei Quaderni INAIL-VV.F-C.N.I”, organizzato dallo stesso ordine e dalla Consulta provinciale delle Professioni Tecniche di Latina.
Al seminario hanno partecipato rappresentanti dei Vigili del Fuoco, dell’ INAIL, e del Consiglio nazionale degli ingegneri, che hanno trattato la progettazione antincendio delle attività commerciali con i metodi delle soluzioni conformi e alternative, secondo i metodi dell’ ingegneria della sicurezza antincendio, previsti nel DM 03/08/2015, noto come il codice di prevenzione incendi.
Per il Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco ha partecipato il Direttore Regionale del Lazio ing. Ennio Aquilino, il Dirigente della Direzione centrale per la prevenzione incendi ing. Tarquinia Mastroianni, il Comandante di Latina ing. Piergiacomo Cancelliere e il Direttore ing. Sebastiano Di Maria.
Il seminario è stato di grande interesse, testimoniato dalla numerosa partecipazione dei professionisti della provincia di Latina, iscritti agli ordini degli ingegneri e degli architetti e ai collegi dei geometri e dei periti.


Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Commenta per primo