Latina: Sanità. Sabrina Cenciarelli nominata commissario straordinario dell’Asl di Latina.

pubblicità

Sabrina Cenciarelli ha ricoperto negli ultimi tre anni l’incarico di direttore amministrativo alla Asl Latina, ha una grande esperienza in materia di direzione dell’area Integrazione amministrativa, di Acquisizione Beni e Servizi, di Controllo di Gestione e Programmazione aziendale. La nomina della Cenciarelli, dopo che l’ex manager Silvia Cavalli è stata assegnata alla Asl Roma 5 come commissario straordinario, vuol dire anche dare continuità al lavoro svolto dalla stessa Cavalli negli ultimi anni. “Desidero ringraziare il presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, e il Direttore Andrea Urbani per avermi designato quale Commissario Straordinario della Asl di Latina”. Esordisce così la dottoressa Sabrina Cenciarelli, commissario straordinario della Asl di Latina. “Un pensiero di gratitudine, continua la Cenciarelli, voglio esprimerlo alla dottoressa Silvia Cavalli e al Dott. Sergio Parrocchia, con i quali abbiamo svolto un lavoro intenso in anni difficili per la salute pubblica.
Manterremo al centro della nostra attività la programmazione, sviluppando ulteriormente la rete tra le strutture ospedaliere e la sanità del territorio, oltre a lavorare per la realizzazione di nuove e moderne strutture sanitarie.
L’innovazione, la digitalizzazione e gli investimenti in alta tecnologia saranno i punti di forza della nostra azione, l’attività, ha concluso Cenciarelli, si focalizzerà sulla dignità dei pazienti e degli operatori sanitari”.

Pubblicità