Lenny Randle è il nuovo manager del Nettuno Baseball Club
8 Ottobre 2014Altri SportCommenti disabilitati su Lenny Randle è il nuovo manager del Nettuno Baseball Club
pubblicità
Lenny RandleLunedì 6 ottobre, alle ore 20:45, presso la nuova sede di Piazza Marconi, l’ex stella della Major League Lenny Radle ha firmato un contratto triennale (più opzione di rinnovo per altri due anni) con il Nettuno Baseball Club. Lo statunitense sarà il nuovo manager del Nettuno BC e guiderà la squadra alla conquista del 18° scudetto, che manca ai nettunesi dal 2001. “Il Nettuno – ha spiegato Lenny Randle – sono i New York Yankee d’Italia e d’Europa, perché è la squadra che ha vinto più titoli nella storia della pallabase italiana (17 Scudetti, 4 Coppe Italia, 6 Coppe dei Campioni, 3 coppe CEB e 2 Supercoppe CEB). Da quando sono in Italia – continua Randle – ho ricevuto decine di chiamate e di messaggi di amici che non vedono l’ora di venire in Italia a giocare per il Nettuno. In settimana – termina Randle – partirò per gli Stati Uniti e tornerò a metà novembre per supervisionare il settore giovanile e costruire insieme al Presidente Fortini una squadra vincente che può lottare per lo Scudetto. Ho voluto fare questo regalo a tutti gli appassionati di pallabase – spiega il Presidente del Nettuno BC Piero Fortini – perché ho visto con quanto calore ed entusiasmo è stato accolto Lenny Randle dal momento del suo arrivo a Nettuno. Lenny – termina Fortini – è un patrimonio di tutta la città e dei tifosi e adesso lavorerà con noi per riportare il Nettuno ai vertici dell’Italian Baseball League”. Per informazioni è possibile consultare il sito internet www.nettunobc.it o seguire la pagina Facebook “Nettunobc”.
Correlati
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.