Una donna di 37 anni è stata trovata senza vita ieri sera al Lido di Latina. Il corpo è stato ritrovato all’interno della sua abitazione. Per ora non viene esclusa alcuna ipotesi. Del caso si stanno occupando i carabinieri del capoluogo, intervenuti per un sopralluogo e per avviare tutte le indagini utili a ricostruire le ultime ore di vita della donna. Determinante saranno anche gli accertamenti medico legali. Stando ai primissimi riscontri il corpo della 37enne non riporterebbe segni di violenze o percosse.
A dare l’allarme ieri sera è stato un familiare della donna dopo essersi recato in via Capraia, insospettito dal silenzio prolungato della donna. Una volta arrivato nel piccolo appartamento non ha potuto far altro che constatare il decesso della donna. Stando alle prime informazioni sembrerebbe che la donna di Latina si era separata dal compagno da poco tempo e viveva sola.

Operatore dell’informazione. Attivista culturale impegnato a scoprire, analizzare, descrivere e diffondere avvenimenti di vita locale quotidiana
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.