Lunedì 30 Giugno, sulla prima spiaggia libera di Vindicio, la città di Formia festeggia la prima Bandiera Blu della sua storia

Pubblicità Le3c.it

Le3cgiocattoli pubblicità

Formia celebra un traguardo storico: per la prima volta, la città è stata insignita della Bandiera Blu, il prestigioso riconoscimento internazionale conferito dalla FEE (Foundation for Environmental Education) alle località balneari che si distinguono per la qualità delle acque, la sostenibilità ambientale e i servizi offerti.

La cerimonia ufficiale si terrà lunedì 30 giugno alle ore 19.00 sulla prima spiaggia libera di Vindicio. Durante l’evento avverrà la consegna simbolica del riconoscimento agli stabilimenti balneari delle località di Gianola e Vindicio, coinvolti attivamente nel raggiungimento di questo importante risultato.

A seguire, a partire dalle ore 21.30, spazio alla musica e all’intrattenimento con il DJ set di Tamashi e l’esibizione live del gruppo musicale “Bevitori Longevi”.

Un appuntamento aperto a tutta la cittadinanza e ai visitatori per celebrare insieme questo riconoscimento, frutto dell’impegno collettivo per la valorizzazione del nostro mare e delle nostre coste.

Formia è Blu. Formia festeggia.


Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.