Marcianise: Il saluto del Sindaco di Marcianise al Primo Dirigente della Polizia di Stato Valerio Consoli.

pubblicità

Stamattina, presso il Comune di Marcianise, si è tenuto il saluto del Sindaco, Antonio Trombetta, a Valerio Consoli, Dirigente del Commissariato di pubblica sicurezza della città, di recente promosso alla qualifica di Primo Dirigente della Polizia di Stato e destinato ad altro incarico.

Riconosciuto come esempio di dedizione e professionalità, ha salutato i rappresentanti dell’Amministrazione comunale con i quali  ha collaborato per circa tre anni, che lo hanno ringraziato per disponibilità e impegno

Il Sindaco, nell’auspicare un buon inizio presso la nuova sede, ha sottolineato come la città di Marcianise sia migliorata, sotto il profilo della sicurezza e dell’ordine pubblico, grazie alla presenza della Polizia di Stato.


Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.