Massimo Moni eletto coordinatore provinciale della Lega: Nuove prospettive per lo sviluppo del territorio

pubblicità

LATINA – La Lega ha annunciato il nome del nuovo coordinatore provinciale, scegliendo Massimo Moni, attuale consigliere comunale a Minturno. La notizia è stata accolta con entusiasmo e fiducia da parte del coordinatore regionale, Davide Bordoni, il quale ha elogiato le capacità di Moni come amministratore locale e punto di riferimento per il territorio.

“Massimo è un amministratore capace e attento ad ascoltare i suoi cittadini”, ha dichiarato Bordoni, “sono certo che porterà avanti un lavoro di squadra aprendo al confronto con l’intera provincia. A Latina, la Lega ha dimostrato di essere un partito capillare e puntuale, basato sulla condivisione e l’attenzione alla comunità, riprendendosi dopo anni di immobilismo della precedente amministrazione di centrosinistra. Siamo pronti a sostenere Massimo Moni e tutto il direttivo per restituire a questa provincia la dignità che merita.”

Il neo-coordinatore provinciale si è mostrato entusiasta per la nomina e ha sottolineato l’impegno del partito per lo sviluppo economico e sociale del territorio. “Andremo avanti su questa strada”, ha dichiarato Moni, “e il nostro impegno per Roma – Latina ne è la piena dimostrazione. Sono convinto che, con grande senso di responsabilità, riusciremo a fare rete attraverso quella filiera istituzionale che parte dal Governo, passando dalla Regione fino ad arrivare al Comune, per far sì che Latina possa rispondere alle sfide che ci aspettano, cogliendo tutte le opportunità.”

La nomina di Moni è stata ben accolta anche a livello nazionale. Il senatore della Lega e sottosegretario al Lavoro, Claudio Dorigon, ha espresso il suo sostegno e fiducia nel nuovo coordinatore. “Saremo al fianco di Massimo e del direttivo di Latina, certi che la filiera istituzionale saprà portare crescita e sviluppo nei territori grazie alla buona politica della Lega e del centrodestra. Siamo il partito del ‘Sì’, delle infrastrutture e delle opere necessarie alla ripresa economica e al rilancio di queste comunità. A loro, i miei migliori auguri di buon lavoro.”

Con la nomina di Massimo Moni, la Lega guarda al futuro con rinnovato entusiasmo e prospettive di crescita per la provincia di Latina. Si apre una nuova fase politica, incentrata sullo sviluppo e la valorizzazione del territorio, e si attendono con interesse i primi passi del nuovo coordinatore e del direttivo nella costruzione di una provincia sempre più prospera e dinamica.

Giuseppe Capuano

Pubblicità