Minturno: Aiutaci ad aiutare. La Caritas di Marina di Minturno continua ad essere aperta al servizio del territorio

Il Paese delle meraviglie a Minturno


Mentre attendiamo di poter celebrare Messa e sacramenti, la Caritas della Parrocchia di Marina di Minturno continua a essere aperta al servizio del territorio.
Sono circa 20 i nuclei familiari aiutati con la distribuzione di viveri ogni settimana.Inoltre dal 01/03 al 26/04 la Parrocchia ha pagato bollette e affitti per quasi 1500 euro, la metà dei quali sono stati erogati dalla Caritas diocesana di Gaeta grazie ai fondi 8XMille che ogni anno i cittadini italiani possono donare alla Chiesa cattolica.
Faccio un appello a continuare a donare viveri per la nostra Caritas che, lo ricordo, non aderisce al Banco alimentare, ma fa leva sulla carità dei singoli e degli enti.
In questo momento abbiamo particolarmente bisogno di
– latte a lunga conservazione- passata di pomodoro / pelati- riso- legumi in scatola- olio di semi
Si può donare anche altro, purché cibo sigillato.Si può donare lasciando in chiesa i viveri: la chiesa è aperta TUTTI i giorni, dalle 8 alle 20 (chiude solo per la celebrazione della Messa, ancora chiusa al pubblico).
Chi volesse donare un contributo economico, anche tramite bonifico, può contattare il parroco don Maurizio ai canali social e email parrocchia.sanbiagio@gmail.com.

RispondiInoltra

le3cshop.com