Nel corso della nottata di Domenica scorsa, a Scauri, i carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile hanno arrestato in flagranza di reato due cittadini algerini di 29 e 22 anni residenti a Villa Literno (in provincia di Caserta).
I due si sono resi responsabili del furto di un telefono cellulare presso un lido balneare e di una bicicletta elettrica parcheggiata davanti ad un esercizio commerciale del luogo.
A seguito della perquisizione personale, i militari hanno trovato arnesi da scasso che sono stati posti sotto sequestro, mentre la refurtiva è stata recuperata e restituita ai legittimi proprietari.
Nel pomeriggio di ieri, invece, a Latina, a conclusione di un’attività d’indagine scaturita a seguito della denuncia sporta da un 50enne residente nel capoluogo pontino, i Carabinieri hanno denunciato una 52enne ritenuta responsabile di aver rubato, lo scorso 3 giugno, il portafogli della vittima mentre entrambi si trovavano all’interno di un tabaccaio di Latina.

Operatore dell’informazione. Attivista culturale impegnato a scoprire, analizzare, descrivere e diffondere avvenimenti di vita locale quotidiana
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.