Minturno: Il Delegato alla Segnaletica Stradale Pasquale Angelino sulle luminarie.

pubblicità

A pochi giorni dall’allestimento delle luminarie natalizie, il Delegato all’Ambiente e alla Segnaletica Stradale Pasquale Angelino interviene per ringraziare coloro che hanno reso possibile, anche se con qualche ritardo, l’allestimento natalizio per le vie cittadine.

<<Il contratto – dichiara il Delegato – è astato stipulato il 30 Novembre, ma impegni della ditta hanno fatto si che i tempi per l’allestimento si prolungassero. Il ritardo, anche se non voluto dall’Amministrazione, è stato comunque sentito, e in primis è di dovere rivolgere le proprie scuse ai cittadini e ai commercianti per il disagio. In un periodo in cui si attraversano grandi difficoltà è dovere di tutti essere vicini al prossimo e anche una luce o un addobbo per le vie cittadine è un modo per esserlo, perciò l’Amministrazione si è fatta pieno carico delle spese di allestimento.

C’è da scusarsi anche con le altre frazioni che anche se non hanno avuto l’allestimento come Scauri, sono ugualmente importanti ed il nostro impegno è quello di fare di più per il prossimo anno.

Colgo l’occasione, come Vicepresidente dell’Associazione A.C.M. di Minturno di fare gli auguri a tutti i commercianti per un buon Natale e per un 2014 che ci porti rilancio e soddisfazioni>>.

Pubblicità