
Alla presenza dell’Assessore regionale al Lavoro, Giuseppe Schiboni, del consigliere regionale Salvatore La Penna, dei rappresentanti dei Comuni di Spigno e Castelforte, è stata inaugurata oggi, la nuova sede del Centro per l’impiego, a Scauri in Piazza Papa Giovanni Paolo II.
La nuova sede accoglierà i cittadini alla ricerca di nuove opportunità di lavoro e di formazione, con servizi dedicati all’orientamento, all’incrocio domanda e offerta di lavoro e alle misure di politica attiva come GOL – Garanzia Occupabilità Lavoratori.
È un nuovo spazio che sarà, inoltre, luogo di riferimento per le imprese locali che potranno servirsi di una preselezione dei lavoratori accurata e personalizzata. I nuovi uffici accoglieranno un bacino di utenti potenziale che va da Minturno stessa a Gaeta, passando da Itri, Formia, Spigno Saturnia, Ponza e Ventotene, offrendo una prossimità di servizi per il lavoro specialmente ai cittadini che risiedono a Castelforte e Santi Cosma e Damiano.

Operatore dell’informazione. Attivista culturale impegnato a scoprire, analizzare, descrivere e diffondere avvenimenti di vita locale quotidiana
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.