In seguito all’impegno civico preso a favore della cittadinanza, sento il dovere di rendere noto di aver rimesso il mandato, quale delegata alla “Tutela delle zone periferiche e la valorizzazione di beni storici e agroalimentari con riferimento all’artigianato e all’occupazione generale” del Comune di Minturno, in precedenza conferitomi.
Tale irrevocabile decisione scaturisce da un quadro amministrativo di immobilismo rispetto alle pressanti esigenze della nostra comunità. A niente è servito dare l’incondizionata e disinteressata disponibilità di fronte ad un’assenza totale di azione.
Permane a Minturno un’assenza di progetto ampio per la Città, si continuano a produrre, troppo spesso, piccoli interventi, ad personam? Sicuramente di poco conto per una collettività che attende risposte e poter migliorare la qualità della vita nel rispetto di criteri trasparenti e di regole.
Rimanendo sensibile alle istanze della gente ritengo, comunque , di dover perseguire quell’azione politica efficace, mirata al bene comune, a suo tempo intrapresa, quale coordinatrice di Tradizione e Valori.

Sono uno dei titolari dell’emittente e sono anche conduttore di vari programmi.
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.