Minturno: Messore(Fdi) piazzale delle poste nel degrado

Per l’ennesima volta il piazzale antistante l’ufficio postale di Minturno è in condizioni a dir poco indecorose, sono all’incirca quindici giorni che lo stesso è nell’incuria più totale. 

” Rimango sempre più stupito dal fatto che mentre da un lato si annunciano progetti fantastici, dall’altro non si trovano i soldi per la manutenzione ordinaria ” , dichiara Massimiliano Messore noto attivista di FDI Minturno, “sono almeno quindici giorni che i cassonetti di raccolta rifiuti non vengono svuotati mentre il piazzale e le  scale del multipiano non vengono pulite.” Alle scarse condizioni igienico-sanitarie si aggiungono gli atti vandalici commessi solitamente di notte a causa dei soliti vandali che distruggono le strutture della zona, forti dell’ assenza di controllo.

A tal proposito mi chiedo , prosegue Messore,  a cosa serve il sistema di telesorveglianza se non viene mai usato per trovare i colpevoli di questi atti  vandalici. 

Alla luce di quanto sopra esposto chiedo a chi di dovere la giusta attenzione per portare alla piena fruibilità del piazzale, che è  bene ricordarlo, è rappresenta uno dei posti più belli di Minturno”.

Pubblicità