Minturno:”Ecco la Freccia di Minturno: i giovani atleti si sfidano in una gara di velocità per il 2° Trofeo città”.

Pubblicità

Oggi a Minturno si è svolto un evento sportivo molto importante per i ragazzi delle scuole medie del comune. La Scuola media De Santis ha ospitato una gara di velocità, chiamata La Freccia di Minturno, alla quale hanno partecipato molti studenti di prima, seconda e terza media.

I primi sei ragazzi e ragazze di ogni classe si sfideranno nelle gare finali del 2° Trofeo città di Minturno, un evento sportivo molto atteso nella città. Minturno, infatti, è una città che ama lo sport e lo dimostra con iniziative come questa, organizzata da Atletica Minturno.

Il Sindaco di Minturno, Gerardo Stefanelli , ha apprezzato molto l’iniziativa e ha espresso la sua felicità per l’entusiasmo dimostrato dai ragazzi nella competizione. Questo tipo di eventi sono importanti per promuovere uno stile di vita sano e attivo tra i giovani e per creare un senso di comunità nella città.

Minturno si conferma ancora una volta Città dello sport, grazie all’impegno delle associazioni e degli enti locali che promuovono attività sportive per tutti i cittadini.

Appuntamento a domenica 7 maggio per le finali. Fonte Atletica Minturno

Link al Video del Sindaco

https://www.facebook.com/stories/303368387071879/UzpfSVNDOjE4MjIxNzIxMTQ3NjAzNg==/?view_single=1&source=shared_permalink

Le3cshop.com