Minturno/L’omaggio dell’Amministrazione Comunale al Basket Scauri per il record di vittorie in Serie C

pubblicità

Giovedì sera, presso il Palasport Borrelli di Scauri, l’Assessore alla Pubblica Istruzione del Comune di Minturno, Vincenzo Fedele, ed il Consigliere Delegato al Contenzioso, Mino Bembo, hanno festeggiato, con numerosi sportivi, il record di imbattibilità stabilito dal Basket Scauri nella regular season della Serie C Regionale. Una storica impresa compiuta, in quest’annata, insieme alla Pallacanestro Vicenza 2012 A. Sconfiggendo per 91-41 il Club Bk Frascati, la formazione biancazzurra ha ottenuto la venticinquesima vittoria in altrettante gare di campionato.

Dopo il suono della sirena, l’Assessore Fedele ed il Consigliere Bembo sono scesi sul parquet e, a nome dell’Amministrazione Comunale, hanno consegnato una targa al presidente della società scaurese Roberto Di Cola, volumi e cd sulla città al coach Tiziano Addessi ed al play-capitano Dante Richotti. Un giusto riconoscimento per i dirigenti, lo staff tecnico ed i giocatori, trascinati in questa avvincente e straordinaria stagione dal capocannoniere della Serie C Regionale Santiago Boffelli (25 punti di media).

La squadra tirrenica tornerà in campo domenica 27 aprile per disputare la gara 1 del primo turno dei play-off: al Palasport Borrelli affronterà la Fortitudo 1908 Roma. In nottata, alla comitiva biancazzurra sono giunti da New York anche gli auguri del dirigente della Federazione Calcio statunitense Mario Treglia, originario di Scauri.

 

Pubblicità