Minturno:Maggio 2023 – Un mese ricco di eventi sportivi nella città di Minturno

Pubblicità

Siete pronti a vivere un mese di maggio all’insegna dello sport nella splendida città di Minturno? La città, situata nella provincia di Latina, si prepara ad accogliere una serie di appuntamenti sportivi che coinvolgeranno sia gli appassionati che gli atleti di tutte le età. Ecco cosa vi aspetta nel corso di questo mese:

Manifesto ufficiale
  1. Domenica 7 maggio: 2° Trofeo Città di Minturno La manifestazione di atletica leggera giovanile si terrà presso la scuola “A. De Santis” a Marina di Minturno a partire dalle ore 9.00. Un’occasione imperdibile per vedere all’opera i giovani talenti locali in diverse discipline dell’atletica leggera.
  2. Sabato 13 e Domenica 14 maggio: La Marittima in Festa Un raduno ciclostorico che prenderà il via alle ore 10.00 presso l’Arena Mallozzi di Scauri. Questo evento vedrà la partecipazione di appassionati di biciclette d’epoca e di cicloturismo, che si sfideranno in un percorso alla scoperta delle bellezze paesaggistiche della zona.
  3. Domenica 14 maggio: Lazio Combat Il Campionato Interregionale di Taekwondo avrà luogo presso il Palazzetto dello Sport di Scauri a partire dalle ore 8.30. Gli atleti di diverse regioni si sfideranno per conquistare il titolo e dimostrare la propria abilità nelle arti marziali.
  4. Sabato 27 maggio: Salti sul Lungomare La Manifestazione Nazionale di Atletica Leggera si terrà lungo il Lungomare Nazario Sauro di Scauri, a partire dalle ore 17.30. Gli atleti daranno spettacolo in una serie di gare di salto, che si svolgeranno in un contesto affascinante e suggestivo come quello del lungomare.

Questi eventi rappresentano un’ottima occasione per trascorrere del tempo all’aria aperta, fare nuove conoscenze e condividere la passione per lo sport. Non perdete l’occasione di partecipare e vivere un maggio ricco di emozioni nella città di Minturno!

Le3cshop.com