Non poteva esserci certamente modo migliore per la Mistral per concludere un 2017 ricco di soddisfazioni: l’anno che ha portato allo storico salto in Promozione si conclude con un successo di prestigio davanti al proprio pubblico, che assiste alla vittoria in amichevole sul Latina.
I nerazzurri, militanti nel girone G di serie D, hanno dovuto alzare bandiera bianca in virtù della rete di Fiore alla mezzora del primo tempo, dopo aver sbagliato pochi minuti prima un calcio di rigore con Cifra che non è riuscito a mettere il pallone alle spalle di Caso.
Certamente il modo migliore per la Mistral di chiudere il 2017 e provare a ripartire col piede giusto nella seconda parte di una stagione che finora ha riservato molte soddisfazioni.
Mistral – Latina 1-0 [30′ Fiore]
Mistral: Caso (46′ Cenerelli), Bernisi (46′ Di Lanna), Bartolomeo, Vitale, Azoitei, Fortunato, Fiore (61′ Lonardo), Mallardi (65′ Gionta), Di Florio, Leccese (46′ Fanelli), Castillo (46′ Siniscalchi) All: Di Biase
Latina: Maltempi, Guidotti, Atiagli (66′ Milizia), Rizzo, Cittadino (60′ Barberi), Lagnena, Mancini (47′ Siscan), Begliuti, Cifra (66′ Tribuzzi), Natale, Pagliaroli A disp: Morandi, Alario All: Chiappini
Arbitro: Scarpati (Formia)
Assistenti: Cozzutto (Formia) – Di Bello (Formia)
Luca Masiello

Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.