Mistral – Monte San Biagio 0-2: interviste post-gara

Le 3C Minturno”Tutto per la scuola” tel 3806477415

Facebooktwitter

25-11-18 Interviste Mistral Città di Gaeta – Monte San Biagio

Interviste post gara tra Mistral Città di Gaeta e FCD Monte San Biagio

Pubblicato da Telegolfo-RTG emittente televisiva su Domenica 25 novembre 2018

MISTRAL GAETA-MONTE SAN BIAGIO 0-2
MISTRAL: Cenerelli, Siniscalchi, Castillo, Carnevale (42’ st Cardi) , Mastroianni, Fortunato, Vuolo, Aprile (18’ st Bernisi), Mariniello, Marciano, Bruni. A disp.: De Bonis, Di Franco, Impesi, Azoitei, Vitale, Di Florio, Matarazzo. All.: Parisella.
MONTE SAN BIAGIO: Frascogna, G. Parisella, Di Fazio (39’ st Turco), Rosati, Panella (42’ st D’Onofrio), Altobelli, A. Fanelli, F. Fanelli (10’ st De Simone), Funari (27’ st D’Amico), Mallozzi (39’ st Greco), L. Parisella. A disp.: Giunta, Gionta, Di Giorgio. All.: La Rocca.
ARBITRO: Cevenini di Siena.
Guardalinee: Ngwate e Aceti.
MARCATORI: 32’ st e 47’ st De Simone.
AMMONITI: Mastroianni, Fortunato, Mariniello (MG); G. Parisella, Rosati, Mallozzi, De Simone (MSB).
Note: spettatori 300 circa. Angoli: 5-3 per la Mistral. Recupero: pt 1’; st 5’. Al 3’ pt Marciano (MG) fallisce un calcio di rigore (parato).

Prima sconfitta per la Mistral città di Gaeta nel campionato di Promozione Laziale Girone D 2018/19. I gialloblu cadono in casa contro il Monte San Biagio che, dal canto suo, mantiene l’imbattibilità esterna in campionato. Gara anonima fino alla mezz’ora del primo tempo, poi Bruni viene abbattuto in area di rigore avversaria da G. Parisella e per l’Arbitro è calcio di rigore: dal dischetto Marciano si fa ipnotizzare da Frascogna capace di bloccare la traiettoria del penalty. Dopo pochi secondi Vuolo si divora un’altra palla gol. Il Monte San Biagio reagisce e va vicina al vantaggio con Mallozzi: il capitano biancoverde supera in dribbling Cenerelli ma spedisce la sua conclusione sulla traversa, bravo lo stesso Cenerelli poco prima a dirgli di no su un tiro da fuori. Nella ripresa la Mistral parte meglio ma gli avversari si chiudono bene per poi aprirsi in ripartenza. Al 32′ dopo un fallo apparso netto dalla tribuna su Mariniello il Monte San Biagio recupera palla e costruisce l’azione del vantaggio con un cross preciso di D’Amico per De Simone che di testa non fallisce, 0-1. Veementi le proteste dei padroni di casa. La Mistral si riversa in avanti e sciupa una ghiottissima occasione con Marciano ben servito da Bernisi a un metro dalla porta. Mariniello è il più attivo tra i suoi ma non riesce ad agguantare il pareggio con delle belle conclusioni da fuori area. Nel recupero il Monte San Biagio raddoppia con un facile contropiede concluso ancora da De Simone. Una sconfitta che fa male agli uomini di mister Alessandro Parisella che dovranno mettere da parte questa parentesi negativa in vista degli impegni della settimana, tra coppa e campionato. Domenica difficile trasferta sul campo dell’Anitrella.

di Vito Coppola

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.