Mistral – MSG Campano 2-0: sintesi e interviste post-gara

Novità guardaci online in diretta!

Due lampi di Emma, tra il 4′ e il 38′ della ripresa, stendono il Monte San Giovanni Campano di mr. Gerli e regalano alla Mistral Città di Gaeta la 7° vittoria consecutiva, la 5° di fila senza concedere reti.

La squadra di Gerli è ben schierata in campo,compatta e prova a creare pericoli ma senza creare particolari grattacapi dalle parti di Cenerelli mentre i biancorossi sfiorano il vantaggio con un bellissimo tiro a volo di Vuolo.

Si torna dunque negli spogliatoi con il risultato di perfetta parità sullo 0-0.

La gara si decide tutta nella ripresa con Emma che decide di salire in cattedra: prima con una perla in semirovesciata che strappa gli applausi di tutto il pubblico presente e poi mette il risultato in cassaforte con un pregevole uno-due che regala il definitivo 2-0 e stende gli avversari fino a spingere gli uomini di Gesmundo in vetta alla classifica,visto lo 0-0 del Pontinia in quel di Cassino.

Nel prossimo turno capitan Vitale e compagni affronteranno nuovamente una sfida davanti al pubblico amico, stavolta contro il Ferentino di mr. Pippnburg.

MISTRAL GAETA – MSG CAMPANO 2-0

Mistral Città di Gaeta: Cenerelli, Siniscalchi (45’st Esposito), Impesi, Vitale (22’st Marchetti), Mastroianni, Schettino, Emma, Carnevale, Marciano (30’st Cerasuolo), Infimo (19’st Mariniello), Vuolo (42’st Leccese) PANCHINA: De Bonis, Bernisi, Castillo, Gisonni. ALLENATORE: Francesco Gesmundo.

Monte San Giovanni Campano: Fiorini S., Sili, Florese, Veloccia, Frezza, Di Folco, Bruni (27’st Serapiglia), Fiorini D., Cirelli, Faliero (17’st Cellupica), Lleschi (37’st Seppani). PANCHINA: Iannucci, Ferraccioli, De Santis, Reali, De Vellis ALLENATORE: Fabio Gerli.

MARCATORI: Emma 4’st e 38’st (MCDG)

ARBITRO: Menna di Roma 1
ASSISTENTI: De Lorenzo di Latina e Angelico di Aprilia.

Ammoniti: Mastroianni e Marciano (MCDG), Cirelli,Lleshi e Veloccia (MSGC)
Angoli 4-1
Rec. 1’PT – 3‘ST

Ufficio Stampa Mistral