Da una collaborazione tra l’Accademia di Belle Arti di Nola e la Trans Audio Video Group, arriva il workshop gratuito dedicato alla ripresa televisiva in alta definizione e 3d. Nato per offrire agli studenti del corso di laurea triennale in Cinema, televisione e fotografia l’opportunità di completare il loro percorso accademico con una sezione pratica che li mettesse a contatto con strumenti e tecniche professionali, il laboratorio si svolgerà nei giorni 23 e 24 aprile 2015 e sarà esteso a tutti coloro che, animati di passione e interesse, vorranno apprendere i sistemi di ripresa (camere e ottica) per cinematografia elettronica in Hd e 4k.
Lezioni gratuite quindi, un’occasione da non perdere per apprendere i segreti del mestiere con i migliori ferri del mestiere.
Si tratterà di un momento di bellezza ed eccellenza, grazie soprattutto agli esperti insegnamenti del regista e direttore di fotografia Pino Sondelli e dell’ing. Sergio Brighel, Technical Director della Trans Audio Video, azienda che distribuisce e rappresenta in Italia i migliori marchi internazionali nel campo della produzione video professionale, broadcast, cinematografica e del CCTV.
Per il programma completo cliccare qui.
Per partecipare registrarsi tramite email all’indirizzo l.avossa@transaudiovideo.com
Quando:
23 aprile 2015
I sessione, dalle ore 10.00 alle ore 13.00
II sessione, dalle ore 15.00 alle ore 16.00
24 aprile 2015
I sessione, dalle ore 10.00 alle ore 13.00
II sessione, dalle ore 15.00 alle ore 16.00
Dove:
Accademia di Belle Arti di Nola, via della Repubblica 36, 80035 Nola (Napoli), presso Seminario Vescovile.
Info:
Aban 0810146637 / Tav 0823329970
www.accademiadinola.it / www.transaudiovideo.com/

Sono uno dei titolari dell’emittente e sono anche conduttore di vari programmi.
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
I commenti sono bloccati.