MONDRAGONE: Ancora un avvertimento al vicesindaco di Mondragone, Benedetto Zoccola.
La notizia ha provocato al reazione dei compagni politici dell’esponente PD casertano, Stefano Graziano, consigliere regionale e presidente regionale del PD, e Assunta Tartaglione, deputato PD e segretario regionale del PD, in riferimento alla busta con un proiettile intercettata dai carabinieri e indirizzata a Benedetto Zoccola, vicesindaco e assessore della città di Mondragone. in una nota congiunta esprimono solidarietà al collega di partito.
“Esprimiamo piena solidarietà a Benedetto Zoccola – affermano Graziano e Tartaglione – vittima, ancora un volta, di un grave atto intimidatorio dopo quello subito lo scorso gennaio. Benedetto è un amministratore eccellente che combatte da anni per ripristinare la legalità in provincia di Caserta, così come l’intero Partito Democratico. Quello di stamattina è l’ennesimo gesto vile da stigmatizzare con forza. Benedetto Zoccola non sarà mai solo e nessun tipo di intimidazione potrà fermare la voglia di rivalsa di persone che respingono con ogni mezzo possibile ogni forma di illegalità”.
Solidarietà all’esponente politico anche da parte del segretario provinciale del Partito Democratico Raffaele Vitale.
“Apprendiamo che il nostro Benedetto Zoccola, vicesindaco e assessore alla legalità, è stato vittima di una nuova intimidazione dopo quelle di gennaio – afferma Vitale – esprimo la mia solidarietà personale e quella dell’intero Partito Democratico Provinciale. Siamo stati e saremo sempre al suo fianco. La lotta per la legalità va avanti, nessuna intimidazione potrà fermarla e noi saremo sempre protagonisti di questi processi di liberazione dei territori dalle logiche criminali, che sono una delle cause principali dell’attuale dramma ambientale, economico e sociale”.
di Enrico Duratorre

Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
I commenti sono bloccati.