Pallamano: Gaeta al Giro di boa – Video Intervista –

Sabato inizierà il girone di ritorno della Serie A1. Il leitmotiv di questa seconda parte di stagione sarà il medesimo di quello di fine 2018, con tutte le squadre a caccia di un Bolzano sino a questo momento, ad eccezione del pareggio con la MFoods Carburex Gaeta, inarrestabile.Proprio in Alto Adige riprenderà il cammino dei biancorossi, che affronteranno il Merano allenato dall’ex Miljan Gagovic. Un solo punto di distacco tra le due compagini ed un match che, vista la vittoria dei Black Devils a Conversano, ma anche il loro trend casalingo negativo, si prospetta comunque equilibrato e spumeggiante. All’andata lo Sporting Club fu costretto a lasciare l’intera posta in palio agli altoatesini, riusciti negli ultimi dieci minuti di gioco a ribaltare le sorti dell’incontro, vincendo 26-25 dopo il -3 di inizio secondo tempo.Un roster giovane ma ricco di talenti quello dei bianconeri, che stanno puntando molto sui prodotti del florido vivaio come Max Prantner e Lukas Stricker, MVP del match giocato a settembre, mentre non sarà dell’incontro Emir Suhonjic, tornato in Bosnia per motivi personali e sostituito da Darko Pavlovic, ex Malo.

🏡

CASA GAETA”Sappiamo che per entrambe le squadre quella di sabato rappresenta una sfida importante – dichiara Vito Claudio Marino – perché, da ora in poi, questo campionato potrebbe essere deciso proprio dagli scontri diretti. Loro sono un’ottima squadra, reduce dall’ultima vittoria contro Conversano prima della pausa. Da parte nostra, invece, c’è la voglia di riscattarci dopo la sconfitta contro Siena, e dovremo concentrarci sul nostro gioco prima che sul loro. L’obiettivo del campionato è sempre lo stesso: giocare ogni partita sempre con la stessa intensità, solo così potremo ritenerci soddisfatti del nostro lavoro.”

🏟

️APPUNTAMENTO E DIRETTA STREAMING  Fischio d’inizio alle ore 19 di sabato 19 gennaio, presso il PalaWolf di Merano. Direzione arbitrale affidata alla coppia Colombo-Fabbian. Diretta streaming sulla pagina Facebook “Gaeta Sporting Club 1970” e sul canale YouTube “Pallamano TV”.


Gianmarco TiralongoUfficio Stampa Gaeta Sporting Club 1970

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.