Pallavolo 1°Divisione Femm. gir.E (FR), la Pallavolo Minturno B perde a Castro de Volsci per 3-1

pubblicità

Pallavolo 1°Divisione Femm. gir.E (FR), la Pallavolo Minturno B perde a Castro de Volsci per 3-1 

Esordio con sconfitta per la Pallavolo Minturno B nel campionato di 1° divisione dove le rossoblu sono associate al girone E con le compagini della provincia di Frosinone, con giocatrici per lo più under 16.

Sconfitta che lascia l’amaro in bocca anche in virtù delle instabili condizioni del campo molto scivoloso che ha causato alcuni  infortuni. Le giocatrici di Massimo D’Acunto si presentano a Castro dei Volsci senza Sara Pimpinella che ha subito un grave infortunio e per lei stagione a rischio oltre Fiorella De Rosa, Alessandra Gargiulo, Simona Pensiero e Tiziana Mancini (convocate in B2), Capitan Simeone si infortuna nel riscaldamento pregara e le cose si mettono subito in salita con  le marittime che non riescono ad esprimersi al massimo le loro potenzialità.

La Cronaca della partita evidenza set molto equilibrati con il Minturno che si aggiudica il set del momentaneo 2 a 1rimanendo comunque in scia alle avversarie con il campo che va peggiorando man mano per la condensa fino a divenire pericoloso sul fine gara.

Mister Massimo D’Acunto conta gli infortuni ben conoscendo le potenzialità del proprio gruppo e di come si possa mirare a fare bottino pieno in un campionato che rappresenta una fucina per i talenti della futura prima squadra e si prepara già per domenica prossima quando al PalaSebastiani approderà il Cassino Volley.

PALLAVOLO 1°DIVISIONE FEMM. GIR.E: Castro Volley-Pallavolo Minturno B 3-1 (25-16, 25-22 I, 25-14)]

ASD CASTRO VOLLEY DI CASTRO DE VOLSCI

3 Ludovica De Angelis, 4 Ilenya Trapani (LIBERO),7 Barbara Droghei, 8 Sara D’Ambrosi, 9 Debora Trani, 10 Alessia Persiconi, 17 Natascia Caracci (CAP), 21 Chiara Antuono. ALLEN. Luigi Russo

ASD PALLAVOLO MINTURNO 1978 B

2 Chiara Trocciola, 13 Francesca Simeone (CAP), 15 Rosa Romano (V.CAP), 21 Alessia Di Russo (LIBERO), 24 Evelin Mancini, 26 Lucia Signore, 30 Marika Conte, 37 Giulia Labonia, 44 Federica Montanaro, 91 Valentina Rotondo. ALLEN. Massimo D’Acunto

ARBITRO: Marco Ceccarelli (FR)

Pubblicità