Pallavolo B2 gir G: Minturno distratto passa il Serramanna.

pubblicità

Turno di campionato fatale per la Pallavolo Minturno che  perde sul parquet di casa contro il Serramanna per 3 a 1 rinunciando definitivamente alla 5 piazza campionato e rimandando la matematica salvezza.

La gara disputata in giorno ed orario diverso (domenica alle ore 14.30)non è stata congeniale al team del presidente Simeone che si presenta molto distratto, assente ancora Rodriguez, mister Ciufo attinge a piene mani dalla formazione Under della prima divisione con Rotondo a fare da secondo libero, Simeone e Romano.

I primi due set sono molto combattuti con il Serramanna che si trova sempre ad inseguire salvo poi concludere in rimonta il set , il 24-26 del primo set lascia le Minturnesi con l’amaro in bocca mentre il 21-25 del secondo set vede le ospiti giocare senza timore contro le rossoblù che evidenziano numerose difficoltà nei momenti cruciali del set, Ciufo prova anche la carta De Rosa al posto di Dakaj ma la squadra non decolla.

Lo 0 – 2 pugilistico risveglia Colacicco e compagne che giocano un buon terzo set  con le ospiti che sembrano appannate dall’iniziale rincorsa, il risultato del mix è un 25-14 che lascia con vari punti interrogativi i due mister.

Il quarto set è quello della verità il Minturno non può sbagliare, ma il Serramanna ritorna in sé e le rossoblù al primo affondo cede lasciando sul campo un 18 – 25 che chiude la contesa.

Abbiamo concesso troppi errori – dichiara a fine gara mister Ciufo – eravamo scarichi e ciò non va bene, la matematica ancora non ci ha dato alcun verdetto e quindi non possiamo sentirci appagati anzi dobbiamo dare tutto per chiudere un bellissimo campionato.

Il Serramana consolida la quinta piazza in campionato obbiettivo dichiarato di inizio stagione mentre il Minturno dovrà attendere la prossima settimana con la trasferta a Palocco e con un occhio al risultato della Roma 7 per ricevere buone nuove.

Pallavolo Minturno – Nuova Volley Serramanna 1 – 3 (24-26 / 21-25 / 25-14 / 18-25)

Minturno: Vacca, Rotondo, Sorrentino, Pensiero, Gargiulo, Colacicco, De Rosa, Mancini, Dakaj, Trocciola, Romano, Luongo, Simeone. All Ciufo

Serramanna: Piccioni, Caddeo, Deidda, Allegretti, Costorella, Bettas, Lai, Putzolu, Porcu. All. Camedda.

Arbitri: Salvati – Aiello

Pubblicità