Pallavolo B2 Naz. Femminile:Esordio amaro per il Minturno

pubblicità

Esordio amaro per la Pallavolo Minturno di mister Roberto Ciufo che paga lo scotto della debuttante sul campo della Evoluzione Ostia VC Roma perdendo 3-0.

La storyline della gara racconta che le Minturnesi reggono bene solo nel primo set che risulta bello e combattuto con un finale di 25 a 22 per le padrone di casa che sono quasi sorprese dalle Rossoblu che hanno in Jenny Vacca e Jola Dakaj le migliori in campo.

Per i restanti due set non c’è storia le ragazze del presidente Simeone si smarriscono ed affondano per 25-13 e 25-14 che lasciano poco spazio alle iniziative delle ospiti.

Un risultato che poteva starci- ha commentato il Gm Marco Conte- la prima giornata ha dimostrato quelle che sono le voci degli addetti ai lavori, l’Ostia è una formazione che lotterà per le parti alte della classifica noi abbiamo tanto da imparare e il mister sta lavorando insieme al suo gruppo per dimostrare le nostre capacità.

Testa bassa e lavorare quindi per dimostrare l’ottimo gioco espresso nel primo set e far dimenticare i restanti due sabato prossimo c’è l’esordio al PalaBorrelli arriva il Volley club Frascati che è stato battuto dalle sarde del Serramanna Cagliari e con gran voglia di riscatto.

Pubblicità