Pellezzano: Trasporto scolastico con hostess a bordo.

Pubblicità

Trasporto scolastico a Pellezzano.
Trasporto scolastico a Pellezzano.

A seguito della gara d’appalto pubblica quest’anno è risultata aggiudicataria del “Servizio di Trasporto Scolastico” l’A.T.I. “Barbarulo/Coop.Irno 2000/Consorzio ABN”. Soddisfatto il sindaco Carmine Citro: “Contiamo su un servizio di qualità che piacerà sicuramente anche ai genitori”. Il servizio sarà effettuato sino al 28/09/2013 con automezzi sostitutivi. Dal 30 settembre saranno impiegati automezzi d’ultima generazione, con sistema antinquinamento, almeno EURO4, alimentati a metano e predisposti per eventuali servizi aggiuntivi (es. trasporto disabili):

–         Sugli automezzi ci sarà la presenza di hostess;

–         Tutti gli automezzi saranno dotati di rilevatore satellitare con il quale, grazie ad un portale, ogni genitore potrà visualizzare la posizione dell’automezzo.

Gli interessati all’utilizzo del servizio devono presentare richiesta al Comune ed, in base alla dichiarazione ISEE, pagare l’importo stabilito (in unica rata o più), entro il 25 settembre 2013. All’esibizione della ricevuta del pagamento sarà rilasciato un tesserino da esibire agli incaricati del trasporto. Entro il 30 settembre, in base agli iscritti ed in armonia con le esigenze scolastiche, saranno rimodulati i percorsi e gli orari sia d’entrata sia d’uscita. Ogni autista/hostess avrà l’elenco degli alunni da trasportare. “Quanto sopra con l’intento di offrire il servizio nel miglior modo possibile” termina il primo cittadino.

Pubblicità