PIN – EYES OLTRE IL PAESE DEI BALOCCHI, sabato 4 presso la sala cinema della parrocchia Madonna del Carmine lo spettacolo dei ragazzi dell’Azione Cattolica.

Il Paese delle meraviglie a Minturno


“Insegui ciò che ami altrimenti finirai ad amare ciò che trovi”: con questa frase di Carlo Collodi si chiude lo spettacolo Pin- Eyes-Oltre il paese dei balocchi in scena domani sera alle 20 presso la sala cinema della parrocchia Madonna del Carmine di Formia.

Frutto del laboratorio teatrale estivo promosso dall’Azione Cattolica parrocchiale, saliranno sul palco un gruppo di 15 ragazzi dai 4 ai 14 anni emozionati ma felici di poter mostrare a tutti il frutto del proprio lavoro.

Ispirato alla favola senza età di Pinocchio scritta da Collodi e nota a tutti nella versione del famoso cartone Disney, semplici bambini si ritroveranno nella pancia di una balena, si fideranno di un gatto e di una volpe, viaggeranno tra le tentazioni del paese dei balocchi “dove tutto è possibile” combattendo tra interiorità, la voce della coscienza, e l’esteriorità, le feste e le monete d’oro per poi riscoprire che solo “con la forza del cuore” è possibile non essere più di legno e tornare bambini.

Un semplice spettacolo per trascorrere un’ora di serenità.

le3cshop.com