Porto di Anzio. Le dimissioni del CDA della “Capo d’Anzio” sono state formalizzate?
13 Aprile 2015Anzio, NotizieCommenti disabilitati su Porto di Anzio. Le dimissioni del CDA della “Capo d’Anzio” sono state formalizzate?
pubblicità
Marco MaranesiL’atto di citazione contro Marinedi srl, per riprenderci il 39% delle quote della “Capo d’Anzio”, purtroppo è tardivo ed alla fine sarà una causa a “perdere” che potrebbe costare ai cittadini di Anzio svariati milioni di euro in quanto le azioni non saranno più valutate al valore nominale ma a quello di mercato rafforzando, di fatto, la posizione di Renato Marconi. Come non pensare “male” dopo che per circa tre anni il parere legale è stato segretato nel cassetto del dirigente della ragioneria e come non pensare male dopo che, per averne una copia, ho dovuto sporgere una denuncia presso le Autorità Competenti? Come mai l’azione legale non è stata avviata tre anni fa al valore nominale delle azioni e la si fa oggi dopo che, per anni, quel parere non è stato mai utilizzato nonostante il voto unanime in tal senso del Consiglio Comunale? Perché hanno “obbligato” il dottor D’Aprano a scrivere quella lettera perentoria agli ormeggiatori che è servita alla controparte per ricorrere al TAR e per far paralizzare il tutto? D’Arpino e Pusceddu si sono concretamente dimessi dalla “Capo d’Anzio”? Quando mi sono dimesso da Capogruppo o da Presidente della Commissione Ambiente, ho protocollato una formale lettera di dimissioni ed altri hanno preso o prenderanno giustamente il mio posto, ma siamo ad Anzio dove tutti, giovani dirigenti compresi, annunciano quotidianamente dimissioni per mettere “pressione” al politico di turno e per avere maggiori “attenzioni” dall’Amministrazione. Tanto domani è un altro giorno, chi volete si ricordi delle dimissioni annunciate, dibattute sulla stampa e mai formalizzate?
Marco Maranesi
Correlati
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Telegolfo-RTG
Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.