
Domenica 30 marzo, presso l’Ex Cinema Enal di Latina Scalo, si è tenuto l’evento Primavera Letteraria, un incontro partecipato e ricco di spunti culturali con gli autori Antonio Romano , Federico Galterio e Marco Tedesco
Nel corso della serata si è parlato di immigrazione, turismo, storia dell’arte ma sopratutto del valore dell’umanità – un patrimonio vivo e pulsante che, per fortuna, continua a scorrere nelle vene della nostra società. I tre libri presentati – Espoir di Antonio Romano, 4 itinerari verso le Isole Pontine di Federico Galterio e La rinascita di William di Marco Tedesco – hanno offerto uno stimolo prezioso per affrontare temi attuali e universali.
Un sentito ringraziamento va ad Antonio Scarsella (ullisse.net-cammino odv), Presidio di Latina Scalo e al Giardino del Patto, a Pietro Pasquali e a tutti coloro che sono intervenuti. Un grazie speciale ad Antonella Perazzetta di Assipromos Culturarte, impeccabile nel condurre la presentazione.
L’entusiasmo e l’attenzione dimostrati dal pubblico confermano che eventi come questo sono fondamentali per alimentare il dialogo culturale.

Operatore dell’informazione. Attivista culturale impegnato a scoprire, analizzare, descrivere e diffondere avvenimenti di vita locale quotidiana
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.