Priverno: Perde il controllo dell’auto, urta un palo e finisce contro il muretto di una casa, 21enne ferita

pubblicità

La notte scorsa a Priverno i carabinieri sono intervenuti in seguito ad un incidente stradale autonomo in cui è stata coinvolta una ragazza di 21 anni residente a Roccagorga.

In base a quanto ricostruito dalle forze dell’ordine la giovane mentre stava guidando, a causa delle avverse condizioni atmosferiche, ha perso il controllo dell’auto urtando contro un palo dell’illuminazione pubblica e terminando la sua corsa contro un muretto di recinzione di un’abitazione privata.

Immediata è scattata la macchina dei soccorsi. Sul posto, oltre ai carabinieri che hanno svoto tutti i rilievi di rito utili per ricostruire la dinamica dell’incidente, anche il 118 ed il personale dei vigili del fuoco di Terracina per il ripristino delle condizioni di sicurezza.

Ieri pomeriggio, invece, i carabinieri della stazione di Priverno hanno arrestato un 52enne del posto. L’uomo è stato sorpreso all’interno dell’abitazione della madre, violando così la misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare e contestuale divieto di avvicinamento alla persona offesa emessa il 24 dicembre dello scorso anno e già violato 4 volte nel mese di febbraio.

Pubblicità